Tuesday, March 29, 2005

Anche Frattini abbandona questa maggioranza

Frattini, ministro per caso e Commisario europeo per fortuna, individuo assolutamente incompetente e impreparato (nonchè arrogante) interviene sul Corriere della Sera per parlare di Europa (strano: visto il tipo ci aspettavamo intervenisse per parlare di calcio o al massimo di bocce). Tra tante e veramente inutili parole (siate brevi quando scrivete sui giornali, altrimenti non vi legge proprio nessuno!), scrive:

nel centro-destra le ragioni critiche verso «il potere centralistico» di Bruxelles trovano un'espressione libera e talvolta assai chiassosa.

Bravo! Ma perchè slo ora? Perchè non ha detto le stesse cose quando faceva parte di quel disastrato e disastroso centro-destra?

Questa presunta autorevolezza ci fa ridere, soprattuto da parte di un ex-ministro del quale non sentiremo affatto la mancanza.

Riflettiamo solo sul fatto che, se dobbiamo aspettare Frattini per sentire certe parole, allora significa proprio che questo paese ha bisogno di un governo, non del circo che si è installato davanti a palazzo Chigi e con il suo tendone ha coperto anche l'edificio.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Hi
New Game
http://italiagame.org

G'night

3:57 AM  
Anonymous Anonymous said...

http://italiagame.org/site

7:27 PM  

Post a Comment

<< Home

Romano Prodi Governare Per Curriculum Vitae di Romano Prodi La Fabbrica del Programma Uniti nell'Ulivo