Saturday, March 12, 2005

VAI ROMANO!

Non perdiamo tempo a segnalare le ingiuriose affermazioni di alcuni membri del governo contro il Presidente Prodi.

Sottolineiamo invece che le sue parole sull'assenza di armonia nel centro-destra rilevino il totale stato di crisi dell'attuale maggioranza, la sua incapacità di fare riforme e soprattutto di provvedere al benessere degli Italiani.

Questo governo così scadente ci ha veramente deluso (se mai ci fossimo aspettati qualcosa di buono da esso). E' ora di una svolta: Professore, tutti ti attendono!

3 Comments:

Anonymous Uriele said...

la tua ipocrisia riesce quasi ad accecarmi complimenti... Cavolo ,ma ti costa tanto scrivere qualcola di concreto invece che fuffa, un idea un programma qualcosa, non solo populistica propaganda? Non ci vuole tanto!
Qualcuno ha detto che i due problemi dell'Italia sono i BERLUSCONI e gli anti BERLUSCONI e ha ragione! Covolo esponi idee, proposte, qualcosa insomma! Non elogiare i silenzi e i minimi sorrisi e i discorsi demagogici, fai venir voglia a qualcuno di votare! Sembri il Fede del professore, qualcosa che uno guarda per farsi una sghignazzata, non per delle notizie. Scrivi cose dette dall'Unione, chessò qualche discorso concreto di fassino bertinotti o chi so io: dai posizioni concrete non cose del genere :
"sono un cattolico adulto e andrò a votare" oppure "Quando Prodi sara' presidente del Consiglio la sua politica, in materia istituzionale, sara' quindi chiara: un governo debole e democratico che tutti i cittadini possano controllare."
Se si dovesse affidare a te il caro professore col cavolo che le vince le elezioni, guarda gli altri blog, sia di destra che di sinistra, quelli sì che danno notizie e fanno discorsi concreti!
Il mio non dovrebbe essere incentrato su quest'argomento, ma su quello che penso e quello che vedo, abbraccio le idee che condivido e commento, con l'ausilio di una documentazione e ricerca quelli che non condivido, ma sembra già più "Appetitoso" di quello che proponi qui. Sarebbe anche una buona idea se usassi una visione critica e non copiassi solo discorsi propagandistici, anche solo l'uso dell'ironia sarebbe un passo avanti!
distinti saluti,
Un cittadino

PS: spero accetterai le mie critiche in modo costruttivo e farai qualcosa, avere un ideologia politica può essere anche una buona cosa, ma bisogna poterla anche argomentare e difenderla. Non volevo essere sgarbato

2:10 PM  
Blogger Romano Prodi Blog said...

Io accetto le critiche come ha sempre fatto il Professore: Silenzio.

9:39 PM  
Anonymous Anonymous said...

Vedrai Uriele che appena il Prof tira fuori un programma sarà un florilegio di idee in questo blog.
Copia e incolla funzionano sempre bene quando non si hanno idee.
Cmq riuscire a riempire un blog non dicendo nulla significa che si è imparata a perfezione la lezione del Prof.
Il Grinch

2:24 AM  

Post a Comment

<< Home

Romano Prodi Governare Per Curriculum Vitae di Romano Prodi La Fabbrica del Programma Uniti nell'Ulivo